REGOLAMENTO, Tutte le regole per essere un blackseals coi fiocchi!!

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forestcal12
icon10  view post Posted on 4/9/2007, 21:25




Associazione
BLACK SEALS
OSTIA

REGOLAMENTO 2012


Il Regolamento è il codice di autodisciplina adottato dal club secondo le modalità stabilite nello Statuto, della cui osservanza è responsabile il consiglio direttivo.

Iscrizione e quote mensili
La quota annuale di iscrizione è di 100 euro che da diritto a:
1 copertura RC;
2 tesserino di riconoscimento (da consegnare al termine dell’anno di adesione come socio).
A tal fine, ogni nuovo socio dovrà consegnare, all’atto dell’iscrizione, un certificato medico di sana e robusta costituzione e, successivamente, due foto tessera (in tenuta di squadra).
L’accettazione nell’associazione come socio in prova avverrà dopo un periodo che varia dalle 4 alle 8 sessioni di gioco, e sarà a giudizio insindacabile del consiglio direttivo.

Le quote per i soci ordinari e in prova da versare al termine di ogni sessione di gioco sono fissate in 5 euro.

Regole generali
1. Il socio è tenuto a partecipare alle attività dell’associazione nella misura minima del 50% delle occasioni, compatibilmente con quelli che sono i propri impegni.
Un accertato disinteresse alle attività del club può causare l’applicazione delle sanzioni previste dallo Statuto.
2. In caso di manifestazioni o di gare organizzate dall’associazione o da altri club cui la stessa partecipi o collabori, il socio ordinario è tenuto a dare la propria disponibilità per quanto si renda necessario, al fine di permettere la piena riuscita dell’impegno assunto.
3. Nel corso dei turni di riposo dall’attività è prevista comunque la possibilità per i soci di svolgerla tra loro, previa comunicazione al consiglio direttivo ed alle autorità preposte a mezzo fax.
4. Il comportamento dei soci deve essere sempre improntato alla massima serietà, all’interno ed all’esterno del campo di gioco.
Reclami ed altre difficoltà vanno sottoposti al consiglio direttivo.
5. Le ASG in possesso dei soci o di proprietà dell’associazione, devono essere trasportate ben custodite e munite del tappo rosso o degli eventuali accorgimenti previsti dalle leggi vigenti.
6. E’ assolutamente vietato mostrare od utilizzare le ASG al di fuori delle aree autorizzate.
7. I soci ordinari, salvo giustificati motivi, hanno l’obbligo di partecipare alle riunioni dell’associazione.
Le date delle stesse saranno comunicate con almeno 10 giorni di anticipo o previa decisione comune.
8. In caso un membro sia impossibilitato a presentarsi in sede di riunione dovrà mobilitarsi affinché possa consegnare una delega ad un qualsivoglia membro del club ed essere rappresentato dallo stesso.
9. All’interno dell’associazione “BLACK SEALS” non esistono né gerarchie, né gradi.
10. Per consentire la diffusione del soft air, il club favorisce la partecipazione alle proprie attività di elementi esterni.
Costoro, sottoscrivendo un apposito modulo di scarico responsabilità, ricevono dietro un contributo di 20 euro, l’ASG, i pallini e gli occhiali protettivi.
Si impegnano ad osservare il presente regolamento ed a risarcire i danni eventualmente riportati al materiale ricevuto.
11. Il consiglio direttivo è demandato a curare i rapporti con le entità esterne all’associazione: ai soci è raccomandato rispettare questo principio.
12. Copia del regolamento, viene consegnata ad ogni socio all’atto della propria iscrizione.
13. L'età minima consentita per svolgere l'attività all'interno dell' Associazione e' di anni 18.
14. In caso di comportamenti atti a ledere l’immagine o le regole del club, lo stesso si avvale della facoltà di allontanare il socio previa assemblea del Direttivo.
15. In conseguenza di un eventuale allontanamento il club può trattenere la quota di iscrizione in quanto non rimborsabile o rivalutabile.
16. Il Direttivo è costituito da:
- Presidente
- Vicepresidente
- Consigliere

17.In sede di riunione ci si può avvalere della votazione per alzata di mano, di seguito i valori dei voti:
- Membri Direttivo 1 pto
-Soci ordinari 0,50pti
Qualora uno dei membri si dichiari al momento della votazione neutrale o si astenga, verrà automaticamente escluso dal conteggio finale dei pti, atto a convalidare la votazione.


Colori e dotazioni di squadra
1. L’uniforme adottata va obbligatoriamente indossata durante lo svolgimento di tornei od incontri con altri club, e più in generale, durante qualsiasi evento o manifestazione nelle quali il club sia presente in veste ufficiale.
2. L’uniforme del club prevede :

• Mimetica Multicam
• Patch con lo stemma del club (da fissare sulla spalla destra) in alta/bassa visibilità
• Patch con il proprio nickname (da fissare sul petto)
In caso di ambientazioni o tipologie di gioco che richiedano l’adozione provvisoria di una mimetica diversa dalla Multicam, la questione verrà valutata dal Direttivo congiuntamente ai soci.
3. Ulteriori mimetiche potranno essere adottate come uniforme solo in conseguenza di decisioni prese in sede di riunione.
4. Il socio ordinario deve garantire, per lo svolgimento dei games domenicali, la disponibilità del seguente materiale:
- ASG di libera scelta
- 900 pallini di “pronto impiego”
- n.1 batteria supplementare a quella in uso
- Radio PMR/LPD con relativo auricolare
- Attrezzatura tattica/protettiva standard
5. Qualora uno dei membri si impegni a partecipare a partite/tornei pari o superiori alle 6/8 ore dovrà disporre di:
- 1500 pallini di “pronto impiego”
- Attrezzatura tattica/protettiva standard/custom/conforme al tipo di ambientazione o che comunque non metta in difficoltà la riuscita dell’evento né tantomeno la propria incolumità fisica
6. Sottoscrivendo questo regolamento si autorizza l'associazione BlackSeals a trattare e diffordere materiale fotografico e video personali ottenuti durante le attivita'.


Roma 01.01.2012

Edited by forestcal12 - 1/3/2012, 10:33
 
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