Richiesta Info, Aiutate un novizio

« Older   Newer »
  Share  
Mawerick1980
icon1  view post Posted on 3/6/2008, 18:36




Ciao Ragazzi

Sono Simone, sono di Ostia ed ho 27 anni e faccio come mestiere il geologo, quindi la natura non mi fa paura ^_^ . Mi vorrei avvicinare al soft air in quanto mi ha sempre attirato tale attività e poi gioco da parecchio online a giochi tipo america's army e vorrei quindi cimentarmi dal vivo e sportivamente a tale game senza stare a rincoglionirmi davanti ad un monitor e con team speack nelle orecchie. Il problema è che non ho l' attrezzatura, a partire dalla mimetica per finire con l'arma. Vorrei, quindi, provare una volta per vedere se fa per me e mi piace come disciplina! Volevo sapere se potevo provare ucon voi e partecipare ad una scream o giornata o come le chiamate voi per vedere se mi piace, e dopo mi comprerei l'occorrente per iniziare. Spero sia possibile perchè oltre a me sarebbe interessata anche la mia ragazza a partecipare a tale attività, saremmo in totale 2. Aspetto un vostro contatto per avere maggiori informazioni. Vi lascio la mia mail, [email protected] ed il mio cell 3381043530.

A presto Simone
 
Top
screziofolle
view post Posted on 3/6/2008, 19:33




ok simone.... io conto poco nel direttivo del club.. cmq penso nn ci siano problemi qualcuno piu in alto di me di "grado" ti dara il quanto prima piu info... cmq effettuiamo affitti tutte le domeniche o quasi giokiamo..!!
 
Top
forestcal12
view post Posted on 3/6/2008, 19:46




passa al mio negozio
viale della pineta di ostia 76 e facciamo 2 chiacchiere ....
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 3/6/2008, 20:14




grazie per la celerità ragazzi!!!! sabato passo al negozio allora in quanto lavoro dal lunedì al venerdì sino alle 18 di sera. Cmq non vi aspettate che mi impallinate facilmente!!!!! poi capirete il perchè ;-)...diciamo che avevo ho buone attitudini ad impallinare i piattelli con un bel sovrapposto!!! Cmq è tutto da vedere!!!! Spero di divertirmi e che voi vi divertiate ad usarmi come orsacchiotto!!!!!

A che ora posso passare la mattina di sabato???

un salutone simone
 
Top
screziofolle
view post Posted on 3/6/2008, 20:15




anke durante la settimana dopo le 6... fino alle 7--- avvolte 7.30 è aperto e sabato uguale dalla mattina alla sera...
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 3/6/2008, 20:33




magari riuscissi a tornare alle 19.30 dal lavoro, calcola che esco alle 18, lavoro sulla casilina, fai il raccordo e prendi la colombo, ed ecco la che arrivo alle 20 a casa giusto per la cena....che lavoraccio il geologo
 
Top
screziofolle
view post Posted on 3/6/2008, 20:37




ehehhehe conosco le insidie del traffico nn quelle del geologo...!! :D:D hihihihi
 
Top
forestcal12
view post Posted on 3/6/2008, 21:46




CITAZIONE (Mawerick1980 @ 3/6/2008, 21:14)
grazie per la celerità ragazzi!!!! sabato passo al negozio allora in quanto lavoro dal lunedì al venerdì sino alle 18 di sera. Cmq non vi aspettate che mi impallinate facilmente!!!!! poi capirete il perchè ;-)...diciamo che avevo ho buone attitudini ad impallinare i piattelli con un bel sovrapposto!!! Cmq è tutto da vedere!!!! Spero di divertirmi e che voi vi divertiate ad usarmi come orsacchiotto!!!!!

A che ora posso passare la mattina di sabato???

un salutone simone

guarda che qui' trovi pane per i tuoi denti !!!





COMUNQUE PUOI PASSARE DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 16 ALLE 19.30
 
Top
maverick_bs
view post Posted on 3/6/2008, 22:07




CITAZIONE (forestcal12 @ 3/6/2008, 22:46)
guarda che qui' trovi pane per i tuoi denti !!!

ecco cosa dovevate fare...
maledetti... chiamatemi!!!!

Mav


ps il tuo nick è già preso ;) (since 1992)
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 4/6/2008, 06:43




QUOTE (maverick_bs @ 3/6/2008, 23:07)
QUOTE (forestcal12 @ 3/6/2008, 22:46)
guarda che qui' trovi pane per i tuoi denti !!!

ecco cosa dovevate fare...
maledetti... chiamatemi!!!!

Mav


ps il tuo nick è già preso ;) (since 1992)

nooooooo quello è il mio nome di battaglia da sempre nei giochi online, vabbè lo cambierò in Goose, almeno facciamo coppia come nel film, ma non farti strane idee, non so gay come tanti di voi ahahahahaha!!!!!
 
Top
Hutgard
view post Posted on 4/6/2008, 08:33




CITAZIONE (screziofolle @ 3/6/2008, 21:37)
ehehhehe conosco le insidie del traffico nn quelle del geologo...!! :D:D hihihihi

TU SEI UNA CASSA

PENSA COME UNA CASSA

DIVENTA LA CASSA

image


 
Top
screziofolle
view post Posted on 4/6/2008, 09:16




CITAZIONE (forestcal12 @ 3/6/2008, 22:46)
CITAZIONE (Mawerick1980 @ 3/6/2008, 21:14)
grazie per la celerità ragazzi!!!! sabato passo al negozio allora in quanto lavoro dal lunedì al venerdì sino alle 18 di sera. Cmq non vi aspettate che mi impallinate facilmente!!!!! poi capirete il perchè ;-)...diciamo che avevo ho buone attitudini ad impallinare i piattelli con un bel sovrapposto!!! Cmq è tutto da vedere!!!! Spero di divertirmi e che voi vi divertiate ad usarmi come orsacchiotto!!!!!

A che ora posso passare la mattina di sabato???

un salutone simone

guarda che qui' trovi pane per i tuoi denti !!!

(FILE:https://www.youtube.com/v/0HBpP6QGJvk&hl=it)

(FILE:https://www.youtube.com/v/p5VpyS2dsFI&hl=it)

COMUNQUE PUOI PASSARE DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 16 ALLE 19.30

nn volevo arrivare a questo.... :D:D:D:D:D

CITAZIONE (Hutgard @ 4/6/2008, 09:33)
CITAZIONE (screziofolle @ 3/6/2008, 21:37)
ehehhehe conosco le insidie del traffico nn quelle del geologo...!! :D:D hihihihi

TU SEI UNA CASSA

PENSA COME UNA CASSA

DIVENTA LA CASSA

(IMG:http://www.geocities.com/albecarbo/ipnosi.jpg)

:alienff: wow fikissimo.... ciao sono cassa (qui forest servivi te...) 25 anni di solito freno ho i fucili di plastica e in tre aggettivi sono brutto basso e FETOLOSO.. per quello filvio
 
Top
IvanoLag
view post Posted on 4/6/2008, 11:48




WOW! Misà che dopo aver visto quei due video, Romolo è il mio nuovo supereroe gay preferito, dopo Spiderman!
 
Top
screziofolle
view post Posted on 4/6/2008, 11:50




CITAZIONE (IvanoLag @ 4/6/2008, 12:48)
WOW! Misà che dopo aver visto quei due video, Romolo è il mio nuovo supereroe gay preferito, dopo Spiderman!

hihihihihi altri video cmq su youtube... USER- screziofolle & rokkadj
 
Top
forestcal12
view post Posted on 5/6/2008, 22:53




SUPERMAN CE FA NA SEGA :-))) PASSA AL NEGOZIO CHE CHIACCHIERAMO UN PO' .... A PRESTO image
 
Top
15 replies since 3/6/2008, 18:36   213 views
  Share