RICHIESTA RECLUTAMENTO, ......dai ditemi di si......!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mawerick1980
view post Posted on 22/6/2008, 16:22




Salve ragazzi, non so se sia la sezione giusta ma visto che posso postare solo in alcune aree questa mi sembrava la più adatta!!!!

Sono il GEOLOGO, detto Mawerick ma visto che già un Mawerick lo avete come membro mi piacerebbe come nome di gioco GHEO e non Gay :wacko:

Sono ormai tre domeniche che gioco con voi e mi trovo davvero bene, sia perchè siete un gruppo senza esaltati, sia perchè siete corretti, socievoli e molto ma molto disponibili (a partire dal presidente sino all'ultimo membro che ho avuto il piacere di conoscere sino all'ultima giocata di stamattina!!!) ad aiutare una persona che sta iniziando da zero e quindi si deve comprare man mano l'attrezzatura.

Visto, a parer mio, il mio buon inserimento con tutti voi, spero che anche voi pensate lo stesso di me con il vostro gruppo e quindi VI VORREI CHIEDERE DI DIVENTARE UN BLACK SEALS A TUTTI GLI EFFETTI ASSUMENDOMI GLI ONORI MA SOPRATUTTI GLI ONORI di stare in un team di amici a cui piace esclusivamente divertirsi ma anche giocare per poi magari raggiungere dei buoni risultati!

Quindi, non so, ditemi la vostra, i vostri pareri e commenti sulla mia persona escludendo giustamente ancora la mia poca capacità di gioco di squadra che sicuramente aumenterà di giocata in giocata seguendo i vostri consigli, a partire da quelli di Hutto e Romolo ed Ugo sino all'ultimo dei membri!!!!

Un salutone e buona partita della Nazionale a tutti

GHEO e no GAY :B):...................gay ci sarete tutti voi a partire da JAMES ed il suo tattico nuovo :woot:
 
Top
forestcal12
view post Posted on 6/7/2008, 23:11




LA PROSSIMA SETTIMANA NE PARLIAMO AL CAMPO E SISTEMIAMO LE CARTE..
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 7/7/2008, 07:30




va bene amore......come attrezzatura base mi manca la multicam e la midland........entro settembre dovrei avere tutto credo.......cmq ho rimesso la batteria in carica ieri alle 8 di sera e se stasera alle 8 non è calda gli riporto il caricabatterie e mi prendo il carica/scarica della marui.....sperando che me lo cambia
 
Top
forestcal12
view post Posted on 7/7/2008, 07:36




ottima idea
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 7/7/2008, 18:34




evvai me lo cambia con un bel carica scaarica a corrente ed amperaggio regolabile per soli 40 euro totali!!!!! meno male almeno non ho buttato 20 euri invani
 
Top
4 replies since 22/6/2008, 16:22   114 views
  Share