DI NUOVO VECHO!

« Older   Newer »
  Share  
vecho
view post Posted on 24/8/2008, 20:27




ciao a tt mi ripresento sono christian! voi direte perchè mi ripresento? tempo fa avevo postato qui su questo forum perchè volevo provare a iniziare a giocare a softair, pultroppo nn ero maggiorenne, ma dal 12 luglio k si puo' dire è appena passato lo sono^^ io sono di ostia, esattamante abito vicino al porto (vicino allo skatepark nn so se lo conoscete). la mia domanda era: se era possibile di venire a provare con voi! ho visto video su di voi su youtube, e mi sembrate affiatati e simpatici, quindi vorrei sapere se avete un recapito, un numero di telefono, oppure un posto dove vi ritrovate (tipo un negozio e cosi via....) spero di essere preso in considerazione! aspetto vostre notizie e grazie dell'attenzione.
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 25/8/2008, 16:37




ciao christian e benvenuto,

per provare a giocare con noi devi recarti prima al negozio del megadirettore galattico gran farabut di gran croc nonchè presidente dei Black (GAY) Seals Forrest anche detto Romolo, Lui di spiegherà il tutto e ti dirà quando giocheremo. Calcola che parecchi di noi devono ancora tornare dalle ferie quindi credo che giocheremo non questa Domenica mattina che viene o la prossima. Cmq io spero che riusciamo a raggiungere un numero idoneo per Domenica che viene! Se nn hai attrazzatura la puoi comodamente affittare da noi al costo di 20 euro e comprende fucile (un colt m4a1), batteria del fucile, occhiali e pallini. Se hai invece l'attrazzatura paghi solo la giocata. Il resto dell'attrezzatura che devi portarti sono: un paio di pantaloni ed una maglia a maniche lunghe che puoi sporcare senza problemi, scarpe da ginnastica o da trakking o se hai gli anfibi è meglio e poi porta tanta energia perchè ci si muove un bel po'!!! per qualsiasi altro chiarimento chiedi pure sul forum e cercheremo di aiutarti. Cmq recati prima di sabato dal Presidente lui saprà spiegarti meglio di me sicuramente.

L'indirizzo del negozio è viale della pineta di ostia, 76 cap 00122. E' un negozio di biciclette

Un Salutone

Mawerick
 
Top
forestcal12
view post Posted on 25/8/2008, 19:33




azzo ti devo reclutare come segretaria persolale maw ....
se poi fai anche servizi extra ....


vecho ora hai tutte le coordinate passa e parliamo un po' ...
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 25/8/2008, 21:44




ahaha segretaria, più che segretaria vorrei essere dirigente quadro, aspiro sempre in alto (Mamma che brutto doppio senso, guarda se poi qualche membro gay ci crede anche).........se non ci fossi io sempre sul forum chi darebbe le anteprime ai futuri membri???

Scherzo.........comunque aribenvenuto vecho ed auguri per la maggiore età, ora iniziano i c....i acidi
 
Top
vecho
view post Posted on 27/8/2008, 01:59




ok grazie mawerick per l'informazione son opassato gg stesso al negozio e ho parlato co nRomolo e spero tanto k sta domenica si giochi!

ancora grazie a presto!
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 27/8/2008, 08:31




dovere vecho......speriamo di spararci addosso presto
 
Top
aspide_65
view post Posted on 27/8/2008, 17:35




i servizi extra sono estesi a tutto il direttivo image
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 27/8/2008, 17:37




a tutti tranne joker perchè dicono essere un omaccione muahahahahahahaha
 
Top
aspide_65
view post Posted on 27/8/2008, 17:39




bravo
 
Top
forestcal12
view post Posted on 27/8/2008, 19:38




brava! .......
volevi dire!!
 
Top
Joker_BSO
view post Posted on 27/8/2008, 20:20




ovvio, io solo donne di malaffare e/o minorenni raccattate il sabato sera in locali di dubbio gusto XD
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 27/8/2008, 22:01




eccolà la....mo se qualche guardia legge il post prima se beve forrest perchè presidente, poi joker per abuso su minorenni raccatate in locali di dubbio gusto, poi aspide perchè chiede servizi extra...e chi si salva???.....Maw perchè vittima di questi 3 omaccioni.....vecho non ci fa caso piano piano diventi come noi image image image image image image image
 
Top
vecho
view post Posted on 28/8/2008, 02:16




oddio sono sconvolto con k semplicita cambiate discorso da quello origginale!!
 
Top
12 replies since 24/8/2008, 20:27   108 views
  Share