un consiglio ^^

« Older   Newer »
  Share  
Shyne/Gm
view post Posted on 15/9/2008, 10:20




Ragazzi se posso disturbarvi , volevo chiedervi un consiglio . Devo fare il mio primo acquisto del fucile e sto vedendo su alcuni siti tipo il semaforo i prezzi li ho trovati notevolmente inferiori ad alcuni negozi qui a roma , potete consigliarmi delle marche buone e se esiste proprio una grande differenza sui fucili lowcost perchè continuo a sentire che sui fucili low cost va cambiato l'hop up .

se potete perdere 5 min illuminatemi
 
Top
Joker_BSO
view post Posted on 15/9/2008, 12:49




Se proprio vuoi acquistare un low cost guarda Ciscato, molto più affidabile e fornito.

Come marche guarda la A&K e la Diboys, ad ogni modo l'hop-up sarebbe il minimo, devi aprire il gearbox per portarlo al J, rispessorare e controllare che non ci siano perdite nel gruppo aria che, nell'80% dei casi penso, non và bene e và cambiato!
 
Top
Shyne/Gm
view post Posted on 15/9/2008, 12:54




dici che da ciscato è meglio? cmq dei fucili che ho visto io ci sta la golden bow come marca ... come è?io volevo prendere o un ak 47 o un g36 e volevo sapere se di queste marche low cost ci si puo fidare
 
Top
Joker_BSO
view post Posted on 15/9/2008, 20:21




Sul discorso Ciscato, vai sicuro al 100%, Golden Bow non saprei come è...vedi Ciscato cosa ha delle altre marche almeno vai sicuro
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 16/9/2008, 18:34




un consiglio!!!! prendi un G&G, non è ul low cost ma ha dei prezzi accettabili!!! io ho un gr16 carabine con gusci in abs, stai nel joule e ha poche pecche e spari traqnillamente a 40 metri decentemente!!!!!

Spendi un'80 di euro in più ma ne guadagni in pezzi che non vanno sostituiti!!!!

Il gr16 carabine lo prendi con 220 euro circa se giri in internet!!!

Buon acquisto!!!!
 
Top
Joker_BSO
view post Posted on 16/9/2008, 19:43




Se si parla di quelle cifre, a 250 prendi un SR-16 Marui e risolvi...
 
Top
5 replies since 15/9/2008, 10:20   96 views
  Share