hello guys!

« Older   Newer »
  Share  
fenicenera
view post Posted on 19/3/2009, 12:43




Sono una new entry, come funziona sto forum?
 
Top
JAMES_4
view post Posted on 19/3/2009, 13:38




Ciao Fenicenera,benvenuto!
Io sono JAMES vicepresidente dell'associazione,se sei interessato ad unirti a noi puoi fare la domanda di iscrzione e le successive "giornate di prova" che sono 4.Prima di tutto ciò però,devi parlare con il presidente Forest (Romolo) che trovi presso il negozio di biciclette di fronte il parco P.Rsosa in via della pineta a ostia.Per il resto siamo qui ^_^
 
Top
fenicenera
view post Posted on 19/3/2009, 15:00




CITAZIONE (JAMES_4 @ 19/3/2009, 13:38)
Ciao Fenicenera,benvenuto!
Io sono JAMES vicepresidente dell'associazione,se sei interessato ad unirti a noi puoi fare la domanda di iscrzione e le successive "giornate di prova" che sono 4.Prima di tutto ciò però,devi parlare con il presidente Forest (Romolo) che trovi presso il negozio di biciclette di fronte il parco P.Rsosa in via della pineta a ostia.Per il resto siamo qui ^_^

Grazie, più che altro non sono molto pratica di forum... :rolleyes: volevo capire la dinamica e perchè non posso entrare nel forum protetto XD grazie per le info comunque! p.s. figo essere scambiata per un maschio XD ^^
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 16:31

203'er

Group:
Direttivo
Posts:
1,908

Status:


La dinamica è semplice.. Non puoi entrare nel forum protetto perchè non sei un Black Seals.
 
Web Contacts  Top
JAMES_4
view post Posted on 19/3/2009, 20:44




Ah scusa non avevo capito fossi una ragazza ^_^ cmq come diceva scorpion,non sei abilitata alle altre sezioni perchè bisogna essere associati.Comunque segui le altre info che ti ho dato e contatta il presidente. ;)
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 20/3/2009, 08:04




mi sa che voleva solo info sul forum nulla di più antò....ehehe provololoneeee
 
Top
JAMES_4
view post Posted on 20/3/2009, 09:57




MAWERICK...come al solito sei image
 
Top
fenicenera
view post Posted on 20/3/2009, 11:21




:blink: boni! XD a dire il vero il pensierino ce lo stavo facendo visto che mi piacciono anche le armi e consimili solo che ostia mi rimane un po' lontanuccia :wacko:
 
Top
sugo sn
view post Posted on 21/3/2009, 11:04




ciao fenicenera!
considera che nel nostro gruppo c'è anche un'altra ragazza, contatta forest e fai una prova, siamo un gruppo abbastanza easy :)
buon divertimento
 
Top
8 replies since 19/3/2009, 12:43   98 views
  Share