Salve a tutti Black Seals

« Older   Newer »
  Share  
Radagast
view post Posted on 7/4/2009, 23:07




Ciao ragazzi, mi chiamo Simone, ho 17 anni ( quasi 18 ) e sono un conoscente, di Dario, Jeko se non ricordo male.
Mi chiedevo se era necessario essere maggiorenni per entrare nel Team, e se c'era problema se per qualche tempo venissi come affittuario, così che i 18 arrivino presto e abbia l'età giusta al bivio del " inizio" o " non inizio".
Prima di sapere se c'era posto per un niubbo da provinare ( visto che non ho mai praticato softair, anche se sono parecchio interessato ) mi chiedevo, se potevo apposta avere qualche dritta qualche consiglio tipo sui prezzi e cose varie... anche perchè nello studiarmi un pò tutto ho trovato un sito con prezzi stracciati rispetto a quello che sentivo e non volevo beccare magagnate...
Se qualcuno avesse msn... mi mandi un mp così andiamo ancora meglio.. scusate l'invadenza ^^


p.s. Ma per le prove, devo per fare avere la mia equip?


ciao ciao
 
Top
Nyu84
view post Posted on 8/4/2009, 10:51




Io non sono esperta però diciamo che da novellina anche io ero colpita dai prezzi bassi XD ti dico quello che so io così vediamo se ho studiato bene... poi tanto arriverà qualcuno che ti saprà dire di più anche perchè io ti posso dire in generale ma non faccio parte di questo club, ho giocato una volta dietro casa e mi sono fomentata, vabbè allora... ci sono asg (fucili per intendersi) che costano di meno perchè sono dei LOW COST prodotte in Cina. le marche più conosciute in questo caso sono queste: jing Gong (Golden Bow ) D-boys , Well , Kart , Cyma , A&K , Galaxy. POi tocca vedere in che sito sei andato e quanto sono bassi i prezzi... i prezzi salgono nel caso della Marui e Classic Army che non sono più low cost! la scelta è legata a vari fattori tra cui il prezzo, l'estetica e le caratteristiche, ti consiglio di provare prima e poi scegliere! per quanto riguarda l'età se non mi sbaglio i tuoi devono firmare una liberatoria per farti giocare, poi non lo so se varia dai vari club... spero di non aver detto idiozie ^^ aspetta risposte anche dai più esperti, io ci ho provato :P
 
Top
JAMES_4
view post Posted on 8/4/2009, 12:37




Ciao simone,sono JAMES il vice presidente.Ti spiego subito quale è la trafila per diventare uno di noi :

1.Devi passare al negozio del presidente che si trova a ostia (via della pineta,negozio di biciclette fronte il parco P.Rosa) per un colloquio informale

2 Fatto il colloquio puoi presentare domanda per effettuare le prove (4) che consistono in 4 giornate di prova.

3 Passate le prove e pagata l'iscrizione,sarai uno di noi .

Ovviamente per le giornate di prova ti forniremo tutto il necessario,vestiario a parte,per giocare.
Per altri chiarimenti ti mando il contatto msn.

James

PS. Per quanto riguarda prezzi,asg ecc.. Nyu ti ha dato delle dritte abbastanza giuste,ma il discorso è un po lungo,magari ne parliamo su msn o di persona.
 
Top
Radagast
view post Posted on 8/4/2009, 14:27




uhuh ringrazio nyu per la risposta ben articolata, intanto james, ti aggiungo su msn e se è passo anche oggi stesso ^^
 
Top
Lybor
view post Posted on 17/4/2009, 13:14




Salve, anch'io vorrei provare una domenica questa avventura insieme ad altri 6 amici (di cui 3 donne) cosa devo fare? passo direttamente al negozio e mi presento al presidente?
aspetto notizie e ringrazio
P.S. gia vi ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta...
ciao Luca
[email protected]
 
Top
JAMES_4
view post Posted on 17/4/2009, 14:41




Ciao Luca, sono James il vice presidente..
Sicuramente se puoi passare al negozio del presidente accorciamo tutta la trafila ^_^

Si trova in via della pineta di fronte il parco P.Rosa

Per qualsiasi altra info contattami!
Ciao

James
 
Top
liboriog
view post Posted on 17/4/2009, 15:14




Ciao, Sono sempre Luca, non riesco a risponderti con l'altro account... bho...
vabbè... Grazie per la risposta,
io ci vado a conoscere il presidente di persona (ROMOLO GIUSTO? ? )
ma vorrei sapere se voi organizzate una giornata per persone "IGNORANTI DI SOFTAIR" ? ?
penso di passarci domani in mattinata...
per favore dammi conferma sulla mia richiesta altrimenti evito il viaggio :-)
ciao ciao :D


Edited by forestcal12 - 17/4/2009, 21:42
 
Top
JAMES_4
view post Posted on 17/4/2009, 16:55




Guarda di giornate dedicate proprio ai "novizi" non ne facciamo,per il semplice motivo che tutte le domeniche abbiamo sempre qualcuno che viene a "provare" quindi venite tranquillamente ( ma mettetevi prima d'accordo con romolo ) e vi divertirete di sicuro !

James
 
Top
Mawerick1980
view post Posted on 18/4/2009, 12:18




Benvenuti ragazzi......mi raccomando se venite solo in coppia ovvero uomini e donne se no on entrate ahahahah....a parte gli scherzi venite e provate e vi divertirete........un salutone a domani
 
Top
lucagarofalo
view post Posted on 20/4/2009, 13:10




Grazie James, sabato ho incontrato romolo ed abbiamo parlato... dovremmo venire a provare domenica 17 maggio...
speriamo bene :-)
spero di incontrarti di persona
ciao e grazie ancora

P.S.: date una sistemata a questo forum.... non mi riconosce l'account e devo inserire ogni volta un altro nome... adesso ho finito le mail...


 
Top
JAMES_4
view post Posted on 20/4/2009, 13:19




Ok allora ci vediamo il 17.....Per il forum,mandami un MP cosi mi spieghi bene il problema e vediamo di risolverlo!
 
Top
Lybor
view post Posted on 20/4/2009, 13:36




Eccomi qui!!!
penso di aver risolto... ho letto le info sulla vostra sezione aiuto ed ho visto ke avevo i cooki bloccati (mea culpa)

ho inviato una mail a romolo per confermargli il 17 maggio 10 persone ma non ha risposto, ho provato a chiamarlo al cellulare ma è spento... magari se lo senti tu diglielo che confermiamo per 10 persone.
comunque la mia mail è la seguente:
[email protected]
resto a disposizione per qualsiasi cosa
ciao grazie
 
Top
JAMES_4
view post Posted on 20/4/2009, 13:46




ah ok meno male che hai risolto!

Comunque appena riesco a sentirlo,ti faccio contattare da lui!!

ciao e a presto!
 
Top
Lybor
view post Posted on 20/4/2009, 14:01




Grazie James,
comunque (se ci sarete) penso che verremo a dare un'occhiata domenica prossima cosi vediamo bene come dobbiamo vestirci... per evitare di farci il meno male possibile :-)
ciao e grazie ancora
 
Top
JAMES_4
view post Posted on 20/4/2009, 16:11




Ok vi aspettiamo allora!!
 
Top
17 replies since 7/4/2009, 23:07   228 views
  Share