Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
M.Matteo88
view post Posted on 22/6/2009, 20:29




Non sapevo dell'esistenza di un Club per soft air ad Ostia :P
Sarebbe la mia prima esperienza per me ed io ho giā cercato su internet diverse associazioni per dare un attimo un occhio al panorama di questo ambiente per me totalmente nuovo.

Molte associazioni ho riscontrato che chiudono per la "sessione estiva" causa troppo caldo, voi invece chiudete o continuate a giocare? Se continuate a giocare mi piacerebbe provare questo sport.

P.s Io sono di Fiumicino
 
Top
nyu84
view post Posted on 22/6/2009, 20:41




sciauuu XD devi parlare con il nostro capo forestcal :) ma per le prossime due domeniche siamo impegnati.. ad ogni modo prima devi parlare col big boss u.u
 
Top
M.Matteo88
view post Posted on 22/6/2009, 20:48




si ho letto che devo passare nel suo ufficio.
Era solo per sapere se giocavate anche d'estate senza dovermi fare un viaggio a buffo e scoprire poi che riaprivate a settembre XD

 
Top
nyu84
view post Posted on 22/6/2009, 20:56




ah cmq devi prima parlare con lui quindi non c'č rischio ^^ cmq queste due domeniche che vengono non ci siamo :) ti posso dire solo questo io :)
 
Top
M.Matteo88
view post Posted on 22/6/2009, 20:58




Significa che non trovo il Big Boss nel suo ufficio se passo in settimana?
 
Top
nyu84
view post Posted on 22/6/2009, 21:02




ma lui ci dovrebbe stare... ci lavora lā.. prova a mandargli un messaggio privato prima in caso..
 
Top
JAMES_4
view post Posted on 22/6/2009, 23:10




Ciao matteo,sono JAMES il vice-capo :P
Il capo lo puoi trovare tutti i giorni al suo "ufficio", per quanto riguarda l'estate giochiamo,si, ma un po di meno in quanto fra il caldo e la gente che va in vacanza "allentiamo un po".
Per qls cosa sono qui.

Ciao image
 
Top
M.Matteo88
view post Posted on 23/6/2009, 16:04




Tornato ora dall'incontro con il Capo :P

In bocca al lupo per il 5 ;)
 
Top
8 replies since 22/6/2009, 20:29   83 views
  Share